top of page

Attività svolta dall'Arch. Sylvia Colombini fin dal lontano 1990, quando collaborava con i Prof.Arch.G.De Ferrari e L.Bistagnino al Politecnico di Torino, cresciuta nel tempo e sempre più ampliata man mano che la professione di libero professionista si consolidava. Qui troverete alcuni tra i più noti esempi del nostro modo di concepire il Design. Gli oggetti si fondano su una precisa filosofia progettuale che regola la nostra creatività e la contraddistingue nel mondo dell'Industrial Design internazionale. Ovvero sintetizzando in tre concetti fondamentali: la multidisciplinarietà, la multifunzione e la trasversatilità di stile.

Il tutto guidato da una specifica volontà progettuale di ecosostenibilità volta a creare e dare il benessere naturale dell'uomo nel pieno rispetto dell'ambiente con tanta qualità e un pizzico di buon gusto. Un reale Design Circolare per creare economia circolare.

Il Mood da noi inventato lo abbiamo battezzato design "Green Chic" ed "Eco Luxury".

In questa sezione troverete alcuni tra gli oggetti da noi studiati e prodotti per alcuni tra i brands più noti dei vari settori merceologici per i quali lavoriamo.

EKLIPSE 02 NEW.tif
PSX_20231009_175630.jpg

COLOMBINIDESIGN

bottom of page